Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Dj Yodha è fuori con l’EP “Heroin”: un lavoro impeccabile

DjYodha

Dj Yodha è fuori con un nuovo progetto. Si tratta dell’EP “Heroin”, lavoro già disponibile sui principali store digitali e in streaming, ma presto in arrivo anche su supporto fisico.
Turntablist di fama internazionale, dj e produttore originario di Cagliari, ma di stanza a Londra, Yodha ha firmato tutti i beat di “Heroin” coinvolgendo il meglio degli artisti del panorama rap italiano. I nomi sono quelli di Lil Pin, Sick Boy Simon, Montecarlo, Jack The Smoker, Zampa, Bat, Easy One, Nex Cassel e Mlnv aka Malanova.
Capace di adattarsi a qualsiasi tipo di situazione, Yodha ha saputo confezionare un EP come non se ne sentono più attualmente. Mood slow e sonorità cupe sono state elaborate magistralmente e con grande attenzione ai dettagli. Gli mc chiamati a rapporto dal dj di scuderia Parabellum hanno saputo mettere sul piatto stile e contenuti.

COVER FRONT

Leggi anche:  Nitro pubblica il video di Infamity Show
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Jangy Leeon pubblica Notte da leoni

Approfondimento

2020: i migliori dischi italiani (finora)

Intervista

Jack the Smoker e l'importanza del rap in "Ho fatto tardi"

Nuova uscita

Jack The Smoker pubblica l'album Ho fatto tardi

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento