Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Dj Yodha è fuori con l’EP “Heroin”: un lavoro impeccabile

DjYodha

Dj Yodha è fuori con un nuovo progetto. Si tratta dell’EP “Heroin”, lavoro già disponibile sui principali store digitali e in streaming, ma presto in arrivo anche su supporto fisico.
Turntablist di fama internazionale, dj e produttore originario di Cagliari, ma di stanza a Londra, Yodha ha firmato tutti i beat di “Heroin” coinvolgendo il meglio degli artisti del panorama rap italiano. I nomi sono quelli di Lil Pin, Sick Boy Simon, Montecarlo, Jack The Smoker, Zampa, Bat, Easy One, Nex Cassel e Mlnv aka Malanova.
Capace di adattarsi a qualsiasi tipo di situazione, Yodha ha saputo confezionare un EP come non se ne sentono più attualmente. Mood slow e sonorità cupe sono state elaborate magistralmente e con grande attenzione ai dettagli. Gli mc chiamati a rapporto dal dj di scuderia Parabellum hanno saputo mettere sul piatto stile e contenuti.

COVER FRONT

Leggi anche:  Butterfly Skull Competition: partecipa e vinci uno dei 2 capi in palio
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 21 aprile 2023

Intervista

Gionni Grano: il Sylvester Stallone del rap - intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 31 marzo 2023

7.8
Recensione

Dani Faiv torna con il secondo capitolo di Teoria Del Contrario Mixtape. La recensione

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento