Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Dj Yodha è fuori con l’EP “Heroin”: un lavoro impeccabile

DjYodha

Dj Yodha è fuori con un nuovo progetto. Si tratta dell’EP “Heroin”, lavoro già disponibile sui principali store digitali e in streaming, ma presto in arrivo anche su supporto fisico.
Turntablist di fama internazionale, dj e produttore originario di Cagliari, ma di stanza a Londra, Yodha ha firmato tutti i beat di “Heroin” coinvolgendo il meglio degli artisti del panorama rap italiano. I nomi sono quelli di Lil Pin, Sick Boy Simon, Montecarlo, Jack The Smoker, Zampa, Bat, Easy One, Nex Cassel e Mlnv aka Malanova.
Capace di adattarsi a qualsiasi tipo di situazione, Yodha ha saputo confezionare un EP come non se ne sentono più attualmente. Mood slow e sonorità cupe sono state elaborate magistralmente e con grande attenzione ai dettagli. Gli mc chiamati a rapporto dal dj di scuderia Parabellum hanno saputo mettere sul piatto stile e contenuti.

COVER FRONT

Leggi anche:  Bras pubblica l'album Zamparini prodotto da Nex Cassel
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
8.0
Recensione

Drimer, la saga continua: Scrivo Ancora 3 è un altro tassello che si aggiunge al puzzle

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 14 giugno 2024

Intervista

Il Turco e Nex Cassel raccontano Mentalità

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 maggio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento