
Direttamente dagli studi di registrazione dell’Indiebox Music di Brescia, questa la sede della seconda stagione del format, Bosca e Oliver aka Kuma hanno dato vita ad un nuovo episodio di Real Talk. Attinenti al motto che recita: “squadra che vince non si cambia”, alla regia ci sono come sempre Flavio Mocka e Gianluca Bonici (Another Production).
A questo giro l’ospite è un autentico mostro sacro della scena rap campana ed in generale italiana. Il suo ultimo disco “Vulcano”, il quinto in studio per l’mc napoletano, è fuori dal mese di marzo per la Universal Music ed è stato anticipato dal singolo “Ragazzi fuori”, finalista al Festival di Sanremo. Sto ovviamente parlando di Clementino.
Prima di lasciarvi alla performance vi ricordo due cose. La prima è che la strumentali inedite sono il frutto del lavoro di Bosca aka Numeri Primi, LGND e RobRoy aka Trapptony. La seconda è di attualità, infatti, mentre impazza sull’internet la notizia che l’identità di Liberato sarà svelata nella terza stagione di Gomorra, anche Clementino ci mette del suo. Seguite l’episodio fino alla fine.