Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Frah Quintale pubblica il video ufficiale del singolo NEI TRENI LA NOTTE

FrahQuintale

Dopo averlo rilasciato in streaming in pieno periodo estivo, Frah Quintale ha deciso di dedicare un video al singolo: “Nei treni la notte”. Montato dallo stesso Frah, che in collaborazione con Ceri ne ha curato anche la produzione musicale, il video ripercorre attraverso clip, immagini ed animazioni grafiche l’esperienza personale dell’artista.

Lo stesso Frah Quintale, intervistato a Luglio tra le nostre righe (leggi), ci aveva parlato in questo modo del pezzo: “Questo brano è molto significativo per me. La sento mega generazionale come traccia. È un legame di cuore, ti puoi affezionare ad una donna perché l’amore arriva e poi passa, ma “Nei treni la notte” ricordo tutte le cose più fighe che io ho vissuto, belle e brutte che ho fatto. Parla tanto anche di Brescia e racconta il posto da cui vengo. Il beat è mio, ci sono dentro tante cose mie. L’ho scritto in una situazione particolare, ero in studio da solo da una settimana ed è uscito alle 4 del mattino come se fosse stato una magia. Mi piace perché è stato semplice scriverlo”.“Nei treni la notte” fa parte della playlist Spotify chiamata “Lungolinea.” sulla quale Frah sta convogliando il proprio flusso creativo per andare a comporre la release finale in uscita per Undamento.

Leggi anche:  Marracash pubblica Red Bull 64 barre di paura
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Salmo e Noyz, il joint album CVLT uscirà il 3 novembre

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 8 settembre 2023

NewsNews Ita

Tony Boy pubblica Umile, il suo nuovo disco

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 giugno 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento