Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Digging in the web

Snow Tha Product è la protagonista della nuova puntata di Diggin In The Web International

snowdaproduct

Il protagonista di questa nuova puntata di Diggin In The Web Interantional è la giovanissima Female Mc Snow Tha Product, conosciuta casualmente, ascoltando una playlist di musica latina su Spotify

Snow The Product pseudonimo di Claudia Alexandra Feliciano, nata il 24 Giugno 1987 in California e residente a San Diego attualmente ricopre i compiti di attrice, rapper e producer per l’Atlatic Records, casa discografica con all’interno tanti nomi importanti della musica internazionale come Bruno Mars, Wiz Khalifa, Coldplay, Ed Sheeran, Missy Elliot e tanti altri.
Muove i primi passi nella musica a 6 anni suonando negli spettacoli scolastici, e nella band di suo nonno; si è avvicinata alla musica rap quando si trasferì a San Diego all’eta di 19 anni iniziando a fare freestyle. Inizialmente il suo pseudonimo era “Snow White”, prendendo spunto dal cartone animato “Snow White” (Biancaneve) e successivamente cambiandolo in Snow Tha Product.
La cosa che mi ha incuriosito di questa Female Mc è la sia versatilità: riesce a scrivere e a cantare sia in inglese che in spagnolo, esplorando vari generi come Pop, R&B, Rap e, ultimamente Trap, con un flow accattivante. Ha catturato l’attenzione dell’artista messicana Jamine Khoen, con cui ha collaborato in  “Alguien”, canzone molto popolare in Messico.
La sua discografia non è molto ampia ma a soli 30 anni ha pubblicato nel 2010 “Run Up Or Shut Up Mixtape”, nel 2011 il suo primo disco ufficiale “Unorthodox”, che con il singolo “Drunk Love” ha ottenuto più di 1,3 milioni di visualizzazioni su YouTube e con il singolo “Holy Shit” ha ricevuto molti complimenti da 50 Cent e ha attirato alcune etichette come Sony, Universal e Atlantic. Fra il 2012 e il 2014 ha pubblicato 2 Mixtape: “Good Nights & Bad Mornings” e “Good Nights & Bad Mornings 2″, con all’interno featuring importanti come Tech9ne, Ty Dolla $ign. Nel 2015 la giovane cantante pubblica un mixtape dal nome “The Rest Come Later” e nel 2016 con l’Ep “Half Way There…Part 1” entra a fa parte dell’etichetta Atlantic Record. Attualmente Snow è impegnata con il VibeHigher Tour e contemporaneamente ha pubblicanto il VibeHigher Mixtape e VibeHigher Clothing ma ha anche affermato di essere a lavoro per il suo prossimo disco ufficiale e sul nuovo ep “Half Way There…2”. Le aspettative, per quanto mi riguarda sono altissime. Una cosa è certa, nei prossimi anni sentiremo parlare molto di lei.

Leggi anche:  Ty Dolla Sign ritorna con il nuovo album Beach House 3

Di seguito vi lascio gli ultimi due video che ha girato e il video di un suo live.Segui Snow The Product sui social:

Conosci meglio

Mi presento Sono Pasquale Laselva e sono uno chef, ma pur lavorando in questo campo molto impegnativo, riesco a soddisfare la mia più grande passione, ovvero la musica, ritagliando momenti di relax con l'ascolto della mia ricca collezione di vinili.
Ti potrebbe interessare
News World

Ty Dolla Sign ritorna con il nuovo album Beach House 3

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento