Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Paskaman pubblica il suo nuovo disco dal titolo Camaleonte

Paskaman

Dal 25 ottobre è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in streaming “Camaleonte”, il nuovo disco ufficiale di Paskaman.
I supporter di Federico Pascarelli lo stavano aspettando da parecchio tempo questo progetto, soprattutto considerando il fatto che il primo singolo estratto: “Bambi”, è stato caricato su YouTube ad inizio dicembre 2016. Da quel momento ad oggi sono arrivati altri 4 videoclip, ultimo “Tra me e me” prodotto da Polezsky, brano che chiude la tracklist di “Camaleonte”.
Oltre a questi estratti Paskaman ha rilasciato “Robin Hood”, singolo pubblicato per Sto Magazine e prodotto da Febo.
Tornando a “Camaleonte”, il disco, già dalla grafica della cover realizzata da Simone Biasi, ci propone un Paskaman decisamente più maturo, introspettivo e pronto a mettersi ancora una volta alla prova, mostrando in questo caso il suo disturbo oculistico: strabismo, di cui è affetto fin dalla nascita.
Il progetto si compone di 14 brani confezionati con la collaborazione di Andry The Hitmaker, Zef, Lazza, Febo, Polezsky, Reynar Blume, Oro Grezzo, Vegas Jones, Sek, Johnny May Cash e Kd Young Cocky.

Leggi anche:  Arcadia è il frutto della collaborazione tra Dari e Polezsky
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

News

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 23 febbraio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento