Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Vicky è fuori con il video lyrics dell’inedito “Ma si dai”

Vicky

Dal 17 ottobre è online su YouTube il lyrics video del pezzo “Ma si dai”, prodotto da Giorgio Ferrini aka Young Morrison, inedito di Vicky, nome d’arte di Veronica Macrì classe ’93 dalla periferia torinese.

Con un background legato alla musica, Vicky porta avanti la scrittura dei suoi testi e il canto. Fin da giovane frequenta le sue prime lezioni di canto moderno, ispirandosi alla scuola pop-rock, sperimentando negli anni successivi altre sonorità e temi fino alle prime rime che la portano ad imparare a “stare sul beat”.
Nel frattempo prepara il progetto Vickypedia, un mixtape di 9 tracce che viene pubblicato in free download a gennaio 2017. Con l’estate Vicky esce con diverse collaborazioni, tra cui “Vacansia”, singolo realizzato sotto la direzione di Luca Pain, la produzione di Dinu e la regia di Giuse Joseph e Irene Pallaro.

Leggi anche:  Vicky è fuori con il video del singolo Pranayama
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Top

A Milano va in scena la decima edizione di Ladies First

Top

Le Fly Girls presentano l'evento Ladies First al Barrio's di Milano

News Ita

Vicky è fuori con il video del singolo Pranayama

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento