Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Priestess fa il suo debutto con l’EP Torno domani

Priestess

A febbraio 2017 arrivava l’annuncio della collaborazione tra Tanta Roba Label e Priestess con la pubblicazione del singolo “Torno domani”. Il 3 novembre 2017 segna invece la data d’uscita dell’EP omonimo, progetto d’esordio della cantante e songwriter pugliese che si muove abilmente tra le sonorità della trap e dell’R’n’B contemporaneo.
Dopo aver collaborato con MadMan ai brani “Devil Man Cry” e “Non esiste” – entrambi contenuti nel disco “Doppelganger” (2015) – per Priestess è l’ora dell’esordio ufficiale che fa seguito alla pubblicazione dei singoli “Torno domani”, “Maria Antonietta” e “Amica pusher”.
“Torno domani EP” (Tanta Roba Label / Universal Music Italia) è disponibile su tutte le piattaforme streaming e in download sugli store digitali. All’interno 6 brani prodotti da 2nd Roof, Kang, Dub.io, PolezskyPK Ombra, con cui collabora dal 2015.

Oltre alla pubblicazione di “Torno domani EP” Priestess sarà impegnata anche con il #TantaRobaEuropeanTour in compagnia di Gemitaiz e MadMan. Dopo aver girato per tutta l’estate l’Italia, il trio Tanta Roba sbarca in Europa.

Questa le date annunciate:
Londra, @93 Feet East – 28 novembre;
Parigi, @L’Alimentation Generale – 29 novembre;
Barcellona, @Boveda – 30 novembre;
Dublino, @The Grand Social – 01 dicembre;
Amsterdam, @Sugar Factory – 02 dicembre;
Berlino, @Privat Club – 03 dicembre.

Leggi anche:  Spinas pubblica Tempo, il suo primo progetto. L'intervista
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 31 maggio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 maggio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 maggio 2024

Intervista

Jack The Smoker, cinema d'essai in Sedicinoni. L'intervista

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento