Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Extended è l’album pubblicato dai Mama’S Anthem

cover cd MamaS Anthem

Su tutti i digital store e in streaming è disponibile “Extended”, l’album dei Mama’S Anthem, fuori per l’etichetta discografica Rising Time con la promozione di Music in Black.
Mama’S Anthem è un progetto reggae e soul attivo ormai da tre anni. Questo nuovo album rappresenta il primo lavoro discografico basato interamente su ritmi in levare, ma con uno sguardo verso i generi funk, hip hop e RnB.
“Extended” è un mix di 10 tracce basate su un concetto di musica più ampio e che non si pone limiti, alla ricerca di sonorità nuove. Il titolo rappresenta una dimensione estesa del concetto di musica e espressività che permette di approcciarsi all’ispirazione artistica senza attenersi ad un limite preciso di mescolamento dei suoni e degli accenti.
L’intero progetto “Extended” è stato diretto artisticamente da Manu (voce lead) e Daniele Scozzaro (drum), fonico e sound engineer presso lo studio Key One di Milano. Le collaborazioni sono numerose, sia sulla scena live che nella produzione con diversi musicisti della scena reggae, (Rootical Fondation, Beska Roots Foundation, Franziska, Smoke Orchestra). Una formazione in movimento, aperta alle collaborazioni, agli ascolti e alle contaminazioni. L’album è stato impreziosito anche da voci come quelle di Azzurra e Vale Bee, artiste presenti sulla compilation “Women in Black Vol. 2”.

Leggi anche:  Le protagoniste dell’EP Positive Riddim si raccontano
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 dicembre 2021

Ladies First

Le protagoniste dell’EP Positive Riddim si raccontano

Nuova uscita

Il rapper Pikyniello è fuori con l’album Ciò che sei

Nuova uscita

Rising Time Label e Music in Black propongono Op Op riddim

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento