Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Intervista

Focus On su Ensi, il primo show su Spotify sul Rap

Giuseppe Uait e Ensi durante l'intervista negli studi della Warner

Ensi Spotify

Finalmente, dopo aver superato problemi che neanche se ci fossimo impegnati avremmo potuto creare, possiamo finalmente farvi ascoltare la puntata zero del nostro nuovo format su SpotifyFocus On“. Per questo primo esperimento abbiamo deciso di coinvolgere Ensi, andando alla sede della Warner (grazie ragazzi per la pazienza!) a Milano qualche settimana prima dell’uscita del suo ultimo disco “V” – ebbene sì, sapevamo già da circa un mese che questo disco era fantastico e ve lo abbiamo raccontato anche nella nostra recensione. Oltre a quella di Ensi, le voci che sentirete sono quelle del nostro MarverlMex, che ha registrato l’intro, e la mia (Giuseppe Uait) per quanto riguarda l’intervista. La registrazione dell’audio è stata fatta da Victor Chris mentre, le foto e i video, dalla nostra Lara. Sigla e beat sono, invece, di DJ Myke.

Cos’è “Focus On”?

“Focus On” è lo streaming show su Spotify (il primo in Italia dedicato al Rap) de lacasadelrap.com, un vero e proprio ibrido tra playlist digitale ed intervista radiofonica, nel quale si approfondisce, assieme all’artista e alle canzoni di quest’ultimo (o scelte da ques’ultimo), un argomento. La sigla e tutti i tappeti sonori, invece, sono stati prodotti da DJ Myke.

Followaci su Spotify!

Leggi anche:  Tutto quello che avresti dovuto leggere nel 2017 su lacasadelrap.com
Conosci meglio

L'aggettivo che più mi descrive è "trasversale". Tra gli ascolti del mio profilo Spotify si può trovare dall'ultima release di un trapper ai classici, passando per chicche di quasi ogni genere musicale. Solitamente preferisco la voce alla scrittura - che sia in diretta radiofonica o in un podcast -, ma la tastiera ha comunque il suo fascino.
Ti potrebbe interessare
7.7
Recensione

Stabber drifta fuori pista sulla sua Trueno. La recensione

NewsNews Ita

Gemitaiz, il ritorno di QVC10 - Quello che vi consiglio VOL. 10

NewsNews Ita

BASTA SESSION N.1 REMIX, tre remix firmati Bassi Maestro, Crookers e Lvnar

Report

Egreen e DJ Shocca live in un'unica data a Torino. Il report

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento