Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Pepito Rella pubblica il suo disco ufficiale Masquereal

PepitoRella

“Masquereal” è il titolo del nuovo doppio album di Pepito Rella fuori dal 10 novembre in streaming e nei principali store digitali.
A due anni di distanza da “Ultimatum” e dal recente Zanza EP, un anticipo del suo nuovo progetto, Pepito Rella per “Masquereal” ha voluto chiamare in gioco una schiera di fuoriclasse nelle 17 tracce che compongono l’album e sono stati annunciati in maniera misteriosa nei giorni scorsi tramite le Stories di Instagram degli artisti in questione con addosso la maschera della copertina.
“Masquereal” è un gioco di parole tra “maschera”, simbolo della finzione, e “real”, essere reali, uno dei capisaldi dell’Hip Hop ma nasconde anche un altro significato: mas que real infatti si può tradurre dallo spagnolo come “più che reale”.
Questo concetto di essere veri, a cui Pepito Rella tiene in maniera particolare, è stato ben interpretato dall’illustratore Jacopo Baco a cui è stato affidato l’intero artwork del progetto.

Leggi anche:  Nerone pubblica HYP3R, terzo capitolo della saga
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Playlist

Urban Summer 2020: la playlist dell'estate de lacasadelrap.com

News Ita

Jangy Leeon pubblica Notte da leoni

Approfondimento

2020: i migliori dischi italiani (finora)

6.3
Recensione

J: il compitino di Lazza

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento