Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Partecipa e vinci i 4 biglietti per TIDAL X Vegas Jones e Cromo il 26 novembre @ BASE di Milano

TIDAL X Vegas Jones e Cromo

TIDAL X Vegas Jones e Cromo

Vinci uno dei 4 biglietti in palio per l’evento di domenica 26 novembre dove Cromo sarà protagonista insieme a Vegas Jones, per TIDAL Rising Italia, del Linecheck Festival.

Partecipare è semplice, compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei premi.

Attenzione: la competition termina mercoledì 24  novembre alle 08:00, i vincitori verrano contattati tramite SMS o WhatsApp.[contact-form-7 404 "Not Found"]Il nuovo singolo di Cromo “Italieno” Feat. Vegas Jones (Prod. Boston George), pubblicato per Atlantic Records, è già una hit.  Il rapper genovese, classe 1998, è entrato al n° 25 della Top 100 Singoli (fonte GfK) dopo una settimana, in Top 50 su Spotify e ha all’attivo oltre 913.000 streams.

Leggi l’intervista: La tecnica al servizio della Trap: intervista a Cromo e Vegas Jones

Nell’ottica di promuovere il suo talento, domenica 26 novembre Cromo sarà protagonista insieme a Vegas Jones, per TIDAL Rising Italia, del Linecheck Festival, organizzato da Elita/Enjoy Living Italy al “BASE” di Milano (Via Bergognone, 34) durante la Milano Music Week.

Attivo anche come freestyler dall’estate 2015, entra a far parte della scuderia Dogozilla, l’etichetta di Don Joe e con gli ultimi due singoli “Cromito Loco” e “Tonico” supera il milione di streaming su Youtube e Spotify. 

Il singolo “Italieno” è stato registrato presso il RedBull Studio Mobile, uno studio di registrazione su ruote mentre il video, che ha raggiunto oltre 1 milione di views su Youtube,  è stato girato in una ex base NATO per la regia di Enea Colombi, uno dei più affermati giovani registi della scena urban italiana.

Leggi anche:  Che io mi aiuti: Bresh ci presenta il suo primo disco

Cromo è impegnato al momento alla lavorazione del suo primo album.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Beba pubblica l'atteso album "Crisalide"

News Ita

Beba annuncia l'album d'esordio Crisalide: scopri tracklist e featuring!

News Ita

Shiva, l'album d'esordio Tempo anima arriva in vinile

News Ita

Rkomi annuncia il Taxi Driver Club Tour

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento