
Sicuramente ti starai chiedendo cosa ci faccia in copertina l’immagine di Fedez nel video Tutto il Contrario, datato 2011.
Oggi parliamo di beneficenza e, se hai la possibilità, è il momento di fare la tua parte. Stiamo entrando ormai nel periodo natalizio ed è sempre bello portare felicità a coloro cui la vita ha tolto tutto, anche la casa.
La Fondazione Progetto Arca, onlus milanese che si occupa di persone senza dimora da oltre 20 anni, ha dato il via all’iniziativa benefica a cui hanno aderito numerosi personaggi del mondo dello spettacolo dal nome Desideri all’asta.
Fino al 19 dicembre 2017 sarà possibile fare una donazione ed avere la possibilità di aggiudicarsi uno dei tanti “premi” in palio messi dagli artisti.
I premi in palio?
Prendere un aperitivo insieme a Piero Pelù, aggiudicarsi un incontro dietro le quinte con Giovanni Allevi più 2 biglietti per il suo concerto del 9 aprile a Milano o la felpa di Fedez autografata e indossata nel video di Tutto il contrario o ancora l’album di Noemi Cuore d’artista con dedica personalizzata.
Potrai andare a lezione di cucina da Roberto Valbuzzi, chef de La Prova del Cuoco, o aggiudicarsi l’agenda di redazione di Diabolik, ricca di curiosità, anticipazioni e schizzi originali dei disegnatori della Casa Editrice Astorina, con copertina illustrata da Giuseppe Palumbo.
Ma anche conquistare l’illustrazione autografata Empire State Building dell’artista di fama internazionale Emiliano Ponzi, un’opera dell’illustratore Francesco Poroli o ancora una litografia a edizione limitata di Riccardo Guasco.
L’asta è organizzata in quattro lotti di premi, ciascuno disponibile per una settimana. Per partecipare è sufficiente iscriversi al sito www.ebay.it e rilanciare sul prezzo di partenza, che per tutti i lotti è di 1 euro. Tra i personaggi che hanno già aderito: Vasco Rossi, J-Ax, Ambra Angiolini, Paola Turci, Caparezza e Claudia Gerini.