
You get no love è il primo singolo dell’omonimo esordio solista di Yazee, un inno contro la società odierna.
In un mondo dove tutti cercano di apparire e di guadagnarsi un posto in vetrina, Yazee con la sua DeLorean, che prende la forma di una bicicletta, arriva dal passato per indottrinare il pubblico e convincerlo che se la musica è fatta con il cuore durerà nel tempo.
Il titolo lascia intendere che se non ami la musica e non la rispetti essa non restituirà mai amore: una velata protesta rivolta contro chi cavalca le mode del momento ricalcando le sonorità di tendenza e annullando la propria identità artistica.
Il video rappresenta la Title Track dell’album che vanta al suo interno numerosi ospiti Axos, JSN, Warez, Lily Blue, Zin AK Bes, Lanz Khan, Doll Kill, DEA, Erica Gal e Voodoo Vee. Voci maschili e femminili, rapper e soul vocalist che cantano in italiano ma anche in inglese, per un disco che a più riprese dimostra di avere respiro internazionale.
You get no love è un album di “figurative soul”, definizione coniata dallo stesso Yazee. Quattordici tracce della versione in cd e le sedici di quella digitale propongono vari ritmi, da quelli classicheggianti a quelli più moderni, oggi definibili come trapsoul, RnBass e future soul; insomma, è un disco di black music contemporanea che coinvolge gran parte delle sue radici musicali dell’artista. Realizzato con pochi sample e tanti strumenti è stato concepito nell’arco di due anni affichè si ricreaase il risultato voluto: coinvolgere traccia dopo traccia, sempre di più l’ascoltatore.