Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

DJ Madmille pubblica il nuovo video Dam De Mic

Dj Madmille Dam De Mic

DJ Madmille, fondatore de LaStanzaBuia Records (STZB Records) – etichetta del varesotto attiva dal 1993 – pubblica la sua prima canzone come cantante. Un brano dalle radici Black con una forte connotazione Urban; canto e produzione sono dell’artista e sono contornati, come nella più classica tradizione Hip Hop, da scratch (ad opera di DJ Leatherfader e DJ Panzercat). Per quanto riguarda gli strumenti, invece, il basso è stato suonato da Mattia Foglia, la chitarra da Daniele Ferrazzi, mentre i cori sono di Vero-Nika, Faby e Monique Ellen.

Il video è, invece, ad opera di un rapper e videomaker che noi de lacasadelrap.com conosciamo bene: Kabo, di cui vi abbiamo parlato l’ultima volta per il suo ultimo brano in collaborazione con DJ FastCut.

Leggi anche:  Torna il rap Made in Roma con il disco Lontano de Il Turco
Conosci meglio

L'aggettivo che più mi descrive è "trasversale". Tra gli ascolti del mio profilo Spotify si può trovare dall'ultima release di un trapper ai classici, passando per chicche di quasi ogni genere musicale. Solitamente preferisco la voce alla scrittura - che sia in diretta radiofonica o in un podcast -, ma la tastiera ha comunque il suo fascino.
Ti potrebbe interessare
News

I beat di DJ Fastcut e le rime degli Onyx si uniscono in Bad Poets

Nuova uscita

Ecco l'EP Hip Hop is Back di Gyack e Mr.Try

News ItaTop

Danno, disponibile online il docu-film Digging New York

Intervista

Catarsi: l'album-liberazione di Price

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento