Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

DJ Myke pubblica il video di Presto! feat. Viro​

DJ Myke Viro Presto

Presto! è il primo video estratto da ​HOCUS POCUS – Black Edition​, la nuova edizione dello storico primo album di ​DJ Myke​, in uscita il 22 dicembre in una versione rimasterizzata in vinile ​(tiratura limitata di 300 copie 180gr) ​per Arcadia e ​Kappa Distribution​ (di cui i pre-order sono già disponibili), che si presenta in una veste rivisitata e arricchita da due  brani inediti.

Il video, primo dei due inediti contenuti nel disco, presenta il giovane talento campano ​Viro​, per un risultato visivo assolutamente coerente con l’immaginario delle produzioni di DJ Myke.

Diretto da ​iRed Produzioni​, il video è ricco di elementi che riconducono a pratiche occulte, mistiche e pericolose: mangia-fuoco, strani clown, tarocchi e personaggi inquietanti. Sullo sfondo di una villa misteriosa e solitaria, i protagonisti del video si alternano nelle scene per descrivere con le immagini quello che DJ Myke e Viro hanno espresso nelle loro visioni sonore, per un risultato d’impatto e di indiscutibile alta tensione.

Leggi anche:  Let's rap about it presenta Young Zeep
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 1 aprile 2022

NewsTop

DJ Myke aka Micionero fuori con "NEWTONE", il nuovo LP

Intervista

Time Box: in viaggio nel tempo con i Binario 4. L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 21 gennaio 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento