Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

DJ Myke pubblica il video di Presto! feat. Viro​

DJ Myke Viro Presto

Presto! è il primo video estratto da ​HOCUS POCUS – Black Edition​, la nuova edizione dello storico primo album di ​DJ Myke​, in uscita il 22 dicembre in una versione rimasterizzata in vinile ​(tiratura limitata di 300 copie 180gr) ​per Arcadia e ​Kappa Distribution​ (di cui i pre-order sono già disponibili), che si presenta in una veste rivisitata e arricchita da due  brani inediti.

Il video, primo dei due inediti contenuti nel disco, presenta il giovane talento campano ​Viro​, per un risultato visivo assolutamente coerente con l’immaginario delle produzioni di DJ Myke.

Diretto da ​iRed Produzioni​, il video è ricco di elementi che riconducono a pratiche occulte, mistiche e pericolose: mangia-fuoco, strani clown, tarocchi e personaggi inquietanti. Sullo sfondo di una villa misteriosa e solitaria, i protagonisti del video si alternano nelle scene per descrivere con le immagini quello che DJ Myke e Viro hanno espresso nelle loro visioni sonore, per un risultato d’impatto e di indiscutibile alta tensione.

Leggi anche:  Musica per Bambini: tra maturità artistica e cultura letteraria
Ti potrebbe interessare
Nuova uscitaTop

Ecco Voyager, l'album di DJ Myke e Gabriel

News ItaTop

DJ Myke e Gabriel pubblicano Ogni cosa ha un costo, che spiana la strada al joint album!

News ItaNuova uscita

Esce Lotto con me stesso, il primo album dei J.S.P. Crew che fonde rap e jazz

News ItaTop

Dj Myke e Gabriel presentano Il mostro di Firenze

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento