Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Rancore e Kenkode pubblicano Specchio

Rancore

Specchio è un singolo che unisce due tra le figure di spicco rispettivamente della scena club e della scena rap italiane: KenKode (progetto solista del dj e producer dei Cyberpunkers) e Rancore.

Si tratta di una “fiaba” in rime, che si sposa a pennello con una base elettronica completamente analogica, potente e psichedelica.

La storia narra dell’ultimo specchio del mondo che deve essere distrutto per mettere fine ad una narcisistica guerra. Il protagonista della fiaba si troverà a combattere contro se stesso cadendo nello specchio. 

Il risultato è una vera bomba di energia, una fiaba che tratta un’argomento così attuale che non potrà fare a meno di aprire agli ascoltatori una nuova porta verso l’alternativa a tutto.

Il progetto KenKode nasce dall’esigenza di esplorare nuovi e intensi orizzonti musicali, sperimentando tra le influenze synthwave, trip hop, electro e drum & bass che caratterizzano il suo bakground artistico.
La musica di KenKode viene incanalata in due filoni: To listen saga, di cui fa parte Specchio, in cui i brani sfuggono dalle strutture musicali tipiche delineate negli anni dal sistema discografico e acquisiscono metriche inedite condite da energia e sfumature dark; To rave saga, in cui le tracce sono concepite appositamente per il dancefloor.

Leggi anche:  Rancore prosegue il suo Tour in questa estate 2019
Ti potrebbe interessare
News Ita

Rancore e Margherita Vicario insieme a due passi dall'Equatore

News Ita

Psicologi e Dardust ci fanno ascoltare il loro Incubo

News ItaTop

Madame, Il mio amico feat. Fabri Fibra è il primo estratto dell'album

Approfondimento

Rancore, l'ermetico: il racconto di Meltea Keller

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento