Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Claver Gold pubblica “Il meglio di me” con Rancore

Anticipato da “La notte delle streghe”, dal 30 novembre 2017 è disponibile Requiem il nuovo album di Claver Gold fuori per l’etichetta indipendente Glory Hole Records.

“Il meglio di me” è il nuovo singolo estratto dal disco dell’mc classe ‘86 di Ascoli Piceno che in questa occasione ha collaborato per la prima volta con Rancore.
Prodotto da DJ West, “Il meglio di me” racconta, senza giudizi morali, una storia di vita familiare che fa capire come la crescita e le vicissitudini possano cambiare sempre di più i rapporti e i sentimenti, nello specifico quelli di due fratelli con personalità differenti, uno che crede nei valori della famiglia, l’altro che sogna il successo: il punto cruciale è la malattia della madre…

Il video di “Il meglio di me” è diretto da Nicola Corradino.

Il brano ben rappresenta un album introspettivo e sentimentale in cui la penna di un rapper trentenne analizza gli anni della crescita e della formazione con gli occhi della prima reale maturità.

Claver Gold ha appena cominciato un nuovo tour che lo porterà a suonare questo e i nuovi brani di “Requiem” (oltre ai suoi classici) in tutta Italia. Date in continuo aggiornamento.

Leggi anche:  Partecipa al contest Verdi Rap 2019: montepremi da 5000 euro
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Rancore: l'alieno nella mente

News ItaTop

INFERNVM Contest - Glory 4 Hell

News ItaTop

Razza aliena è il nuovo brano di Rancore

TopNews Ita

Musica Che Cura, la solidarietà arriva in streaming

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento