
Anticipato da “La notte delle streghe”, dal 30 novembre 2017 è disponibile “Requiem” il nuovo album di Claver Gold fuori per l’etichetta indipendente Glory Hole Records.
“Il meglio di me” è il nuovo singolo estratto dal disco dell’mc classe ‘86 di Ascoli Piceno che in questa occasione ha collaborato per la prima volta con Rancore.
Prodotto da DJ West, “Il meglio di me” racconta, senza giudizi morali, una storia di vita familiare che fa capire come la crescita e le vicissitudini possano cambiare sempre di più i rapporti e i sentimenti, nello specifico quelli di due fratelli con personalità differenti, uno che crede nei valori della famiglia, l’altro che sogna il successo: il punto cruciale è la malattia della madre…
Il video di “Il meglio di me” è diretto da Nicola Corradino.
Il brano ben rappresenta un album introspettivo e sentimentale in cui la penna di un rapper trentenne analizza gli anni della crescita e della formazione con gli occhi della prima reale maturità.
Claver Gold ha appena cominciato un nuovo tour che lo porterà a suonare questo e i nuovi brani di “Requiem” (oltre ai suoi classici) in tutta Italia. Date in continuo aggiornamento.