Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Freddie Sperone è fuori con lo street album 90123

Freddie Sperone – rapper palermitano cresciuto nella zona sud-orientale della città di Palermo, nel quartiere chiamato proprio “Sperone” – ha pubblicato in free download la sua ultima fatica discografica dal titolo “90123”.

Il progetto, uno street album che raccoglie 15 tracce, ha tenuto impegnato Freddie, tutti i suoi compari e i suoi supporter per tutto il 2017 attraverso 8 videoclip già pubblicati.
“90123” è stato registrato, missato e masterizzato da Stefano Zarino al GreenStain Studio di Torino e vede le produzioni strumentali dello stesso Zarino, Manullion , G1, Tower Beatz, Lex, Ellen, Sad Soul e Maic. Tra i featuring: CMZ (Chioggia), Perry Watt (Asti) e Rius (Avola). Inoltre sono presenti due bonus track, ovvero la traccia “Da nord a sud” in collaborazione con Mr. Sambo dei Casomista, e “Rivincita” prodotta da Garelli, che è il frutto della partecipazione di Freddie Sperone al contest Revenge.

L’artwork grafico della cover e il design delle t-shirt ufficiali del disco “90123” sono state realizzate da Francesco Trunfio in arte COE.Graphics a Catanzaro.

Con il disco, Freddie Sperone ha pubblicato su YouTube anche “Moonlight”, penultimo singolo e l’ottavo videoclip estratto dallo stesso street album “90123”. Produzione, riprese e montaggio del videoclip a cura di Giuse Joseph.Freddie Sperone ha già in cantiere “Diamante grezzo Vol. 4”, uscita prevista per il 2018.

Acquista il disco in copia fisica e la t-shirt ufficiale di “90123” su: originalcornarura90123@gmail.com

Leggi anche:  Freddie Sperone: leggi l'intervista
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Rius pubblica il video di Chignon

Approfondimento

La musica contro il Coronavirus, il supporto dell'Urban

Recensione

Fine primo tempo: Egreen è cambiato, rimanendo se stesso

TopNews Ita

Egreen pubblica il video di Raddoppio in attesa dell'album

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento