Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Digging in the web

Javo è il protagonista della nuova puntata di Diggin In The Web International

Javo Tha Shit

Il protagonista di questa nuova puntata di Diggin In The Web International è Javo. Ho avuto il piacere di ascoltarlo per la prima volta grazie al consiglio di un mio carissimo amico, Cristoforo Crixskoja Teofilo, per il quale ha prodotto anche una strumentale del nuovo disco “The Shit – Hnx Hoodtape” nella traccia “Das Ist Hi Hop”.

Javo aka Jascha Vogt, nato a Stoccarda e residente nel distretto di Heilbronn, è un vero artista a tutti gli effetti: infatti, oltre a essere un cantante, nella vita quotidiana ha anche terminato da poco un master in architettura. Dal 2014 Javo ha prodotto e pubblicato 4 Ep, per un totale di 34 tracce. I suoi primi successi li ha ottenuti grazie a un’esibizione nella sua città natale Heilbronn. E’ stato “Erste Schritte” (Primi Passi) il suo primo Ep pubblicato, ottenendo molti riscontri positivi con la canzone “Postkarte an dich“ (Cartolina per te), che venne anche pubblicata su Dailyrap, storico sito di musica rap tedesco. Nel 2015 Javo e il suo amico Bengelbeats pubblicarono l’Ep “360 Gradi” e la canzone “Love It” fu divulgata su Aggro.tv, sito e canale online di musica hip hop molto conosciuto in Europa. L’anno successivo Javo, assieme al suo amico produttore And-Y pubblicano “Vielsaitig” Ep, vincitore di premi come miglior disco del mese nel Contest di Radio Energy Newcomer e in finale nel Jahresvotings, contest di fine anno nel quale si votano miglior artista e miglior album dell’anno. Nell’Ottobre di quest’anno il nostro protagonista Javo ha presentato il suo nuovo disco “The Shit – Hnx Hoodtape”, composto da otto tracce con i featuring di MCs provenienti dalla sua città, riscontrando un ottimo successo in Europa. Javo non è solo un rapper, ma anche un beatmaker e sono certo che se lo ascoltaste anche voi, riuscireste a percepire il suo modo di essere e di fare le cose con passione. Il suo obiettivo, infatti, è quello di continuare a fare musica e di farsi conoscere in maniera più profonda in Europa, Italia compresa, dove ben presto sentiremo parlare di lui.Segui Javo su Facebook e javomusik.de

Conosci meglio

Mi presento Sono Pasquale Laselva e sono uno chef, ma pur lavorando in questo campo molto impegnativo, riesco a soddisfare la mia più grande passione, ovvero la musica, ritagliando momenti di relax con l'ascolto della mia ricca collezione di vinili.
Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento