
Ad inaugurare il 2018 arriva un progetto firmato Dark Polo Gang. Il collettivo più discusso (e francamente anche discutibile) dell’ondata trap made in Italy è sempre in movimento. Parallelamente alla fastidiosa invasione social che li vede costantemente impegnato su tutti i fronti, anche la loro musica non si arresta. Dal 2015, anno di pubblicazione del lavoro collettivo “Full Metal Dark”, sono usciti in ordine cronologico: “Crack musica” (2016) di Tony & Side, “Succo di zenzero” (2016) di Wayne, “The Dark Album” (2016) di Pyrex e il più recente album ufficiale “Twins” pubblicato il 23 giugno del 2017 da Tony & Wayne.
In questa nuova occasione, protagonisti assoluti sono Dark Side, nome d’arte del romano classe ‘94 Arturo Bruni, e il produttore Sick Luke, all’anagrafe Luke Barker figlio d’arte e anche lui classe ‘94.
“Sick Sike”, questo il titolo del lavoro che nell’artwork riprende il viso di Dark Side, è disponibile in streaming e download digitale dal 5 gennaio 2018 per Triplosette Entertainment ed è distribuito da Universal Music Italia.
Tra le tracce 11 tracce che compongono “Sick Sike”, spiccano “Diego Armando Maradona”, “Fantasmi” e “Fiori d’erba” con Hermit G. Tra le collaborazioni, anche quelle con Prynce, Wayne e Tony Effe.
Le produzioni di Sick Luke e le loro atmosfere, caratterizzate da un’ottima scelta di suoni, restano il vero fiore all’occhiello del lavoro firmato Dark Polo Gang.