
Dopo una lunga attesa, Quavo, Takeoff e Offset, pubblicano “Culture II”. L’album, già alla posizione n.3 di iTunes Italia è l’ideale e atteso seguito di “Culture”, disco del 2017 già Disco di Platino negli USA e acclamato da nomi della stampa internazionale come Rolling Stone, GQ, The New Yorker, Pitchfork, NPR, The Atlantic, COMPLEX e Variety. Il disco è stato anticipato dai singoli “Motosport” con il featuring di Nicki Minaj e Cardi B, Disco d’Oro in America in meno di un mese con 12 settimane di permanenza nella Billboard Hot 100 Chart e oltre 223 milioni di stream e 143 milioni di views al video ufficiale e “Stir Fry” secondo singolo estratto dall’album, disponibile per la programmazione radiofonica in Italia dal 2 febbraio, gode della produzione di Pharrell Williams ed è stato scelto come canzone ufficiale dell’NBA All Star weekend.
L’album e composto da ventiquattro tracce e alcune di loro vantano la partecipazione di Drake, Cardi B, Nicki Minaj, Ty Dolla Sign, Big Sean, Travis Scott, 21 Savage, Post Malone, 2 Chainz, Metro Boomin e Pharrell.
L’Italia ha conosciuto i Migos grazie alla collaborazione di uno dei tre componenti del gruppo, Quavo che con Sfera Ebbasta ha collaborato nel brano “Cupido”, ottenendo uno straordinario risultato per un brano italiano ossia entrare nella TOP 100 della GLOBAL SPOTIFY e superare quota 867.718 di streaming. Il brano è stabile alla posizione n.3 di iTunes Italia.
Oltre al player Spotify, di seguito trovate la Cover e la Tracklist di “Culture II”
- “Higher We Go (Intro)”
- “Supastars”
- “Narcos”
- “BBO (Bad Bitches Only)” f. 21 Savage
- “Auto Pilot (Huncho On The Beat)”
- “Walk It Talk It” f. Drake
- “Emoji A Chain”
- “CC” f. Gucci Mane
- ‘Stir Fry”
- “Too Much Jewelry”
- “Gang Gang”
- “White Sand” f. Travis Scott, Ty Dolla $ign & Big Sean
- “Crown the Kings”
- “Flooded”
- “Beast”
- “Open It Up”
- “MotorSport” f. Cardi B & Nicki Minaj
- “Movin’ Too Fast”
- “Work Hard”
- ”Notice Me” f. Post Malone
- “Too Playa” f. 2 Chainz
- “Made Men’
- “Top Down on da NAWF”
- “Culture National Anthem (Outro)”