Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Gionny Scandal con Per sempre anticipa il suo prossimo album

Gionny Scandal Per Sempre

Già disponibile su Spotify e sulle principali piattaforme digitali, oltre ad essere in rotazione radiofonica, è online da lunedì 29 gennaio il video del singolo “Per sempre” di Gionny Scandal. 

Il brano, prodotto da Sam Lover, si avvale della preziosa collaborazione di Giulia Jean, voce femminile intesa e raffinata tra le più promettenti della scena contemporanea, dando vita ad un duetto davvero emozionante. La canzone è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità pop s’intrecciano perfettamente con il rap melodico con il quale Gionny Scandal ha da sempre abituato la sua fan base.

Insieme a Gionny, nel videoclip, Swami Caputo, giovanissima webstar con quasi 500 milioni di followers su Instagram reduce del successo del programma il Collegio su Rai Due.

“Per sempre” è il singolo che anticipa il nuovo progetto discografico di Gionny Scandal la cui uscita è prevista per la prossima primavera su etichetta Universal.

Leggi anche:  Lazza, Re Mida: l'importanza dei fondamentali
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 23 giugno 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 luglio 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento