Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

En?gma fuori con Nuvole e Cupole, il nuovo album è in arrivo

Enigma FotoRiccardoMelosu

Siamo davvero agli sgoccioli in vista del nuovo lavoro discografico di En?gma, che dopo la pubblicazione dei video di “Krav Maga” e “Copernico“, mette ulteriormente a fuoco quelle che saranno le sonorità e i temi del prossimo album. Con “Nuvole e Cupole” l’aggressività si trasforma, lasciando spazio a un urlo liberatorio e malinconico. Sempre accompagnato dalla strumentale del fidato Kaizén, En?gma esplora ancora una volta il suo io e il suo rapporto con il mondo esterno anche tramite concetti di spessore più intimo.

Il videoclip realizzato da Paolo Maneglia e Corrado Perria, alterna esterne dagli sfondi naturali come cielo e costiera marittima a immagini animate, oggetti e scritte affisse a una grande bacheca che assume il significato di metafora dell’artista stesso. Le riprese si chiudono con uno struggente tramonto di fronte al mare di Elmas in provincia di Cagliari.

Leggi anche:  Zoom In #2: Dj 2P presenta "Inferno 9"
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 6 gennaio 2023

News ItaTop

En?gma torna con il singolo "Fari Spenti."

News Ita

Enigma torna con "Orizzonte Arancio."

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 18 marzo 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento