

Disponibile in download gratuito e su tutte le principali piattaforme di streaming per la Casa Degli Specchi, dal 30 gennaio è possibile ascoltare “Una panchina per due” il nuovo progetto “trap-calcistico” degli Allegri Mazzarri duo formato da Jus-T e Alex Antonov, che sono allegri, ma zarri.
I due mc’s hanno iniziato nel 2015 un progetto dall’attitudine tamarra, utilizzando il calcio come metafora espressiva: dritti per dritti, come i calci di Cantona ed Evra nella traccia che chiude l’album. Dopo il mixtape “E allora noooo Vol.2”, tra le 11 tracce che compongono “Una panchina per due”, titolo che scimmiotta il celeberrimo film natalizio “Una poltrona per due” giocando sulla pantomima degli allenatori, ci sono le produzioni di Prestige The Producer, Biika, Ramebiz, PHL e IlGrizzly e Grado. I featuring al microfono vedono collaborare diversi mc della scena ligure, come Naesh, River Le Fou, Salem Addams, oltre a La Blonde e PHL, che ha avuto un ruolo centrale nella realizzazione del progetto, così come Prestige (main producer).
Il disco è stato anticipato dal video “Bayern-Manchester ‘99”, diretto da Matteo Croci, oltre che dagli inediti “Platini”, “Wanda Nara” e “Erba, Derby e Holly & Benji”, tra le hit assolute del progetto musicale.