
SENSEI, classe ’95, è un rapper sardo conosciuto per le sue capacità tecniche precise e per le capacità, mostrate in extrabeat, che fanno sì che attualmente il record sia di 18 sillabe pronunciate al secondo.
Il nome Sensei deriva dalla sua passione il karate-do, di cui è maestro.
Vanta collaborazioni con i rapper più veloci della scena del fast rap americana e, per la terza volta di fila, è stato l’unico italiano presente nel progetto Undaground Choppers , prodotto da DJ Lil Sprite.
In Italia collabora con gran parte della scena tra cui Warez, Pakos, Mattak, Riky, Uzi Junkana, e Arangino.
Il suo primo lavoro ufficiale è un EP dal titolo Acrobazie liriche, uscito nel 2017, interamente prodotto da Yazee.
Vi presentiamo la sua campagna di crowdfunding per il lancio dell’album in esclusiva su Musicraiser.com, cui scopo è quello di finanziare la pubblicazione dell’album Top Flow previsto per marzo 2018.
Il supporto sarà ricompensato in maniera esclusiva: avrete la possibilità di ricevere l’album in anteprima direttamente a casa o consegnato a mano da Sensei stesso nel suo studio, durante uno sfizioso aperitivo oppure organizzando un live show privato a casa vostra.
Ma le esclusive non finiscono qui: verranno sorteggiati due fortunati di cui uno riceverà il disco consegnato a mano dello stesso artista, mentre l’altro avrà la possibilità di andare in studio ad ascoltarlo in anteprima.