Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Competition

Vinci due biglietti per il MI AMI ORA del 24 febbraio al Fabrique di Milano

Ghemon giubbotto rosso

MI AMI ORA FABRIQUE MILANO

Vinci uno dei 2 biglietti in palio per il MI AMI ORA del 24 febbraio presso il Fabrique di Milano.

Partecipare è semplice: compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei biglietti.

ATTENZIONE

La competition termina mercoledì 21 febbraio alle 12:00. I vincitori verranno contattati tramite SMS WhatsApp. Tutte le informazioni relative alla data le trovate all’interno dell’evento Facebook.

LINE UP DEL FESTIVAL:

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Descrizione live

Il 24 febbraio, al Fabrique di Via Fantoli 9, una serata in cui si incrociano rap, hip hop, soul e musica italiana. In programma i live di Ghemon, il rapper e soulman che ha conquistato tutti con il suo bellissimo disco “Mezzanotte” (di cui vi consigliamo la nostra recensione), la data milanese di chiusura del trionfale tour di Rkomi, lo show esclusivo del producer Night Skinny (ecco la nostra intervista) che porta per la prima volta dal vivo il suo “Pezzi Sound System” in compagnia di Ensi come host e molti special guest,i freschissimi Coma_Cose e i trasognati Belize. A chiudere i set real hip hop di G. Quagliano e future-banger di Giad. Ingresso 20€ + diritti prevendita.

Leggi anche:  "Apnea" è il nuovo video di Rkomi
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
7.7
Recensione

Stabber drifta fuori pista sulla sua Trueno. La recensione

6.7
Recensione

Dargen D'Amico, Ciao America: che valore ha questo disco nella sua carriera?

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 gennaio 2024

NewsNews Ita

Gemitaiz, il ritorno di QVC10 - Quello che vi consiglio VOL. 10

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento