Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Si intitola Doppio taglio il nuovo EP di Er Costa e Nex Cassel

DoppioTaglio Cover

Anticipato a gennaio dall’uscita del primo singolo che ha dato il via all’attesa per il progetto omonimo, dal 21 febbraio è disponibile “Doppio taglio” (Honiro Label) lavoro che vede coinvolti Nex Cassel, Er Costa e St. Luca Spenish alle produzioni.

Er Costa e Nex Cassel, due figure storiche rispettivamente della scena romana e veneta, hanno deciso di dare vita ad un EP di 8 tracce. In sostanza sei pezzi, un intro e un outro (firmati da DJ Gengis Khan, un marchio e una garanzia del turntablism italiano), che hanno un vago sapore “golden age” ma che – grazie alle interessanti strumentali di Spenish – spazia su sonorità urban del momento, il tutto ricamato dalle possenti penne di Nex e Er Costa che nella loro lunga esperienza nel movimento rap italiano hanno sempre saputo dare valore alle parole e allo storytelling.

In concomitanza con l’uscita dell’EP è arrivato anche il secondo estratto da “Doppio taglio”. Si tratta del pezzo “Dammi i soldi” accompagnato da un videoclip con “tensione” cinematrografica girato da Emanuele Pisano.

Leggi anche:  OGNI MALEDETTO GIORNO è il nuovo album di Mostro
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Il Turco e Nex Cassel raccontano Mentalità

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 maggio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 maggio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 aprile 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter