Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Competition

Vinci due biglietti per Afrika Bambaataa il 10 marzo al Circolo Degli Illuminati di Roma

Afrika Bambaataa al Circolo Degli Illuminati di Roma

Vinci uno dei 2 biglietti in palio per Afrika Bambaataa del 10 marzo al Circolo degli Illuminati di Roma.

Partecipare è semplice: compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei biglietti.

ATTENZIONE

La competition termina lunedì 05 marzo alle 12:00. I vincitori verranno contattati tramite SMS WhatsApp. Tutte le informazioni relative alla data le trovate all’interno dell’evento Facebook.[contact-form-7 404 "Not Found"]Sabato 10 marzo al Circolo degli Illuminati si esibisce il rapper e dj Afrika Bambaataa, uno dei padri fondatori dell’hip hop e dell’electro funk.

Conosciuto anche come il “Padrino” e “Amon Ra” del hip hop, è stato uno dei primi artisti a realizzare la tecnica del beat breaking e promuovere la street culture insieme al suo collettivo Zulu Nation. Ad Afrika Bambaataa è stato riconosciuto l’impegno sociale nella lotta all’apartheid e nel riscattare i giovani afroamericani degli anni ‘80 dalla malavita e dalle gang. Un personaggio affascinante che ha rivoluzionato profondamente la musica dei nostri giorni. Durante il concerto a Roma, oltre a proporre successi come “Planet Rock”, Afrika Bambaataa realizzerà un live più elettronico.

A seguire Minù presenta la nuova musica house “made in Uk”, con il set pieno di soul della deejay Shanti Celeste.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento