Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Competition

Vinci due biglietti per NF il 23 aprile al Tunnel Club di Milano

nf competition

NF al Tunnel al di Milano

Vinci uno dei 2 biglietti in palio per NF del 23 aprile al Tunnel di Milano.

Partecipare è semplice: compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei biglietti.

ATTENZIONE

La competition termina giovedì 15 marzo alle 12:00. I vincitori verranno contattati tramite SMS WhatsApp. Tutte le informazioni relative alla data le trovate all’interno dell’evento Facebook.[contact-form-7 404 "Not Found"]Nathan Feuerstein, meglio conosciuto come NF è una delle nuove proposte rap/alternative più conosciute e interessanti del momento. Dopo la pubblicazione di due album ‘Mansion’ e ‘Therapy Session’, di cui l’ultimo che ha debuttato direttamente alla #1 della rap chart americana, si appresta a pubblicare il nuovo album ‘Perception’, in uscita in Italia il 19 Gennaio per Universal Music. ‘Let You Down’ è il titolo del nuovissimo singolo, attualmente in rotazione radiofonica. Non perdete uno dei più interessanti artisti del momento, per la prima volta in Italia, a Milano, il 23 Aprile al Tunnel Club.

Leggi anche:  Tennen Records: 2 classici Kiave e OTR in vinile
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Emily annuncia il nuovo progetto di Axos

News Ita

L’Elfo pubblica Boogie Woogie Feat. Clementino

Nuova uscitaTop

È disponibile Nati diversi il disco di Gianni Bismark

News Ita

Sulla traccia Wannabe Dolcenera collabora con Laioung

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento