

Turi: Salviamo il salvabile Competition
Antibemusic in collaborazione con lacasadelrap.com presenta: Salviamo il salvabile Competition.
In palio per i nostri utenti, 4 copie del vinile 180 grammi tiratura limitata.
Partecipare è semplice: compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei biglietti.
ATTENZIONE
La competition termina venerdì 16 marzo alle 12:00. I vincitori verranno contattati tramite SMS o WhatsApp.[contact-form-7 404 "Non trovato"]Turi inizia la sua carriera artistica nel 1994 partecipando a varie jam session nei più famosi club Hip Hop della Capitale. Due anni dopo, insieme a Piotta e DJ Squarta, fonda la crew Robba Coatta. Dopo un’intensa attività live in tutta la penisola e grazie al suo stile ironico e sarcastico, Turi si afferma come uno dei migliori intrattenitori e improvvisatori della scena italiana. Nel 2000 recita nel film “Zora la vampira” di Carlo Verdone e Manetti Bros., e partecipa con il brano “D’istinto” alla colonna sonora del film. Proprio nel 2001 inaugura la sua carriera solista ufficiale firmando il suo primo contratto discografico con l’etichetta indipendente romana Antibemusic, già attiva con Cor Veleno, Piotta, DJ Gruff, Tormento e molti altri.
Con “Salviamo il Salvabile”, l’apprezzamento di pubblico e critica consacra il suo stile unico tra sfrontatezza e divertimento, che ancora oggi caratterizza il suo lavoro tra live e studio.