Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Competition

Turi: Salviamo il salvabile Competition in palio 4 copie del vinile 180gr tiratura limitata

turi con il vinile salviamo il salvabile

Turi: Salviamo il salvabile Competition

Antibemusic in collaborazione con lacasadelrap.com presenta: Salviamo il salvabile Competition.
In palio per i nostri utenti, 4 copie del vinile 180 grammi tiratura limitata.

Partecipare è semplice: compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei biglietti.

ATTENZIONE

La competition termina venerdì 16 marzo alle 12:00. I vincitori verranno contattati tramite SMS WhatsApp.[contact-form-7 404 "Non trovato"]Turi inizia la sua carriera artistica nel 1994 partecipando a varie jam session nei più famosi club Hip Hop della Capitale. Due anni dopo, insieme a Piotta e DJ Squarta, fonda la crew Robba Coatta. Dopo un’intensa attività live in tutta la penisola e grazie al suo stile ironico e sarcastico, Turi si afferma come uno dei migliori intrattenitori e improvvisatori della scena italiana. Nel 2000 recita nel film “Zora la vampira” di Carlo Verdone e Manetti Bros., e partecipa con il brano “D’istinto” alla colonna sonora del film. Proprio nel 2001 inaugura la sua carriera solista ufficiale firmando il suo primo contratto discografico con l’etichetta indipendente romana Antibemusic, già attiva con Cor Veleno, Piotta, DJ Gruff, Tormento e molti altri.

Con “Salviamo il Salvabile”, l’apprezzamento di pubblico e critica consacra il suo stile unico tra sfrontatezza e divertimento, che ancora oggi caratterizza il suo lavoro tra live e studio.

Leggi anche:  Cor Veleno: Rock'n'Roll Competition - in palio 4 copie del doppio vinile 180gr tiratura limitata
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

I Colle der fomento si raccontano a Fabio Piccolino

Intervista

Piotta: alle origini del primo Re(p). L'intervista

Recensione

Piotta ci porta alle origini del rap italico nel suo 3°libro

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 28 ottobre 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento