Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Malibu è il nuovo singolo di Vegas Jones

Vegas Jones orecchino benz

Malibu: il nuovo singolo di Vegas Jones

In attesa del disco in prossima uscita il 23 marzo per Universal Music/Dogozilla Empire, Vegas Jones pubblica il nuovo singolo “Malibu” – che vede la produzione del fedele Boston George – disponibile su tutte le principali piattaforme streaming. Un vero e proprio viaggio a ritroso che parte dalle coste della California e arriva a “Bellaria“, nome del nuovo album e del quartiere di Cinisello Balsamo in cui l’artista è cresciuto.

Ecco le parole dell’artista sulla canzone:

Malibu” l’ho scritta in inverno, in una serata di pioggia a Cinisello. Quando sono arrivato a Malibu era come se nella mia testa ci fossi già stato, il sogno diventa realtà, basta volerlo.

Preordina il disco o compra il precedente

Biografia Vegas Jones

Matteo Privitera, in arte Vegas Jones, classe ’94, è un rapper milanese originario di Cinisello Balsamo. Il nome d’arte, Vegas Jones, s’ispira in parte al personaggio di Vincent Vega, protagonista del film “Pulp Fiction” di Tarantino (di cui Matteo è un grande ammiratore), mentre il nome Jones  è un vero e proprio tributo a  Nasir Jones (Nas), noto rapper americano.

Nel 2016 firma per l’etichetta di Don Joe, Dogozilla Empire e a novembre dello stesso anno esce in free download ,”Chic Nisiello“, mixtape di 16 tracce che vanta collaborazioni importanti come Emis Killa e Nitro. In pochi giorni l’album ha totalizzato oltre 200.000 download suscitando l’attenzione della scena rap italiana, del quale Vegas è senza dubbio una delle nuove leve più promettenti.

Leggi anche:  Clementino: l'energia di un MC vulcanico

A inizio 2017 pubblica il video della traccia “Trankilo” contenuta in Chic Nisello, che ad oggi ha totalizzato oltre 9 milioni di visualizzazioni su YouTube e che gli ha permesso di conquistare il primo disco d’oro della sua carriera. A giugno 2017 entra a far parte del roster di Universal Music, e pubblica il singolo  “Yankee Candle”. Chiude l’anno collezionando due singoli di platino e tre singoli d’oro.

Conosci meglio

L'aggettivo che più mi descrive è "trasversale". Tra gli ascolti del mio profilo Spotify si può trovare dall'ultima release di un trapper ai classici, passando per chicche di quasi ogni genere musicale. Solitamente preferisco la voce alla scrittura - che sia in diretta radiofonica o in un podcast -, ma la tastiera ha comunque il suo fascino.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Amill Leonardo in veste di padre e cantante, scopriamo l'album CELINE!

Nuova uscitaTop

Nitro torna con l'album GarbAge Evilution

News Ita

Mboss torna con il singolo Camminiamo chill

Intervista

"Trap Game": tutto quello che non sai sulla trap, spiegato da Andrea Bertolucci

Iscriviti alla nostra Newsletter