Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Pretty Solero è fuori con il singolo Non è un gioco

PrettySolero Ketama126 Franco126

“Non è un gioco” è il nuovo singolo di Pretty Solero scritto in collaborazione con Ketama126 e Franco126. ll brano è il terzo estratto dall’album “Romanzo Rosa”, in uscita nei prossimi mesi per Asian Fake l’etichetta milanese che raccoglie alcuni fra i progetti più freschi e promettenti della scena musicale nazionale. Precedono l’uscita di “Non è un gioco” i singoli estratti “Pullover” e “Vicoli” feat. Carl Brave. La scrittura di Pretty Solero è caratterizzata da associazioni di parole che riconducono a immagini istantanee, catturate tra strade e piazzette romane, amori e amici di sempre, il tutto condito dal desiderio di riscatto che si concretizza attraverso la musica. Luoghi e circostanze che riprendono l’immaginario tipico della Love Gang, che nei prossimi mesi promette diverse sorprese.

– “Non è un gioco” rappresenta la LOVEGANG, quello che siamo, la nostra vita; andrebbe bene semplicemente dire cuore – sangue – sentimento, quello che ci lega, la musica, la nostra passione e il nostro lavoro. – Pretty Solero

Leggi anche:  Ketama126 pubblica il nuovo singolo "RAGAZZI FUORI"
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 20 maggio 2022

Intervista

Deriansky: "Sin da piccolo ho iniziato a pormi domande esistenziali"; l'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 aprile 2022

News Ita

Lovegang 126, la nuova crew capitolina fuori con il primo singolo “Signor prefetto”

Iscriviti alla nostra Newsletter