Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Precipitazioni è il titolo del nuovo album di CRLN

CRLN

Dopo i numerosi apprezzamenti ricevuti per l’EP “Caroline” – di cui vi abbiamo parlato nell’episodio dedicato dell rubrica Ladies First CRLN riconferma il suo talento pubblicando l’album “Precipitazioni” (Macro Beats / A1 Entertainment). Disponibile dal 16 marzo in digitale e su supporto fisico, il progetto è stato anticipato dai brani “Blu”, “Da Capo” insieme a Dutch Nazari, e dal singolo omonimo “Precipitazioni”.

Il progetto “Precipitazioni” rappresenta un viaggio autoanalitico alla scoperta di CRLN, delle sue emozioni e delle sue paure, ma allo stesso tempo, parla delle insicurezze che tutti hanno affrontato almeno una volta nella vita, rendendo impossibile non immedesimarsi nel suo racconto. Il dolore per la fine di un rapporto, il sentirsi insicuri e diversi ma la voglia di accettarsi e prendere la propria strada perchè “stare male è una terapia inevitabile”, tutto questo è “Precipitazioni” e, forse, è anche la crescita personale che chiunque attraversa.
Nei 10 brani che compongono l’album, interamente scritti e composti da CRLN stessa e dal polistrumentista Alberto Brutti, la delicata voce di Carolina viene accompagnato da beats elettronici e freschi, grazie anche al contributo dei producer Gheesa e Macro Marco e dell’autore Nicola Togni (in arte ENNE), che inseriscono alla perfezione l’album nel panorama indie-pop italiano attuale.

Leggi anche:  Ghemon e Mecna, Willie Peyote e Dutch Nazari: molto più che featuring
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News ItaTop

Macro Marco e Don Diegoh pubblicano 41, un brano per chi ha fame di vita, rap e musica

Nuova uscita

Tony Boy ha pubblicato Going Hard, il suo disco d'esordio

News Ita

William Pascal e il suo omaggio a Frida Kahlo

News Ita

Iuman pubblica Io non sono

Iscriviti alla nostra Newsletter