Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Competition

Vinci due biglietti per Crookers e Dargen D’amico ai Magazzini Generali di Milano

Crookers parrucca occhiali da sole

Crookers, Dargen D’amico e Ackeejuice Rockers live il 30/03

Vinci uno dei 2 biglietti in palio per Crookers, Dargen D’amico e Ackeejuice Rockers il 30 marzo ai Magazzini Generali di Milano.

Partecipare è semplice: compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei biglietti.

ATTENZIONE

La competition termina mercoledì 28 marzo alle 12:00. I vincitori verranno contattati tramite SMS WhatsApp. Tutte le informazioni relative alla data le trovate all’interno dell’evento Facebook.[contact-form-7 404 "Not Found"]Dieci anni dopo l’uscita del “Crookers Mixtape”, il 23 febbraio è stato pubblicato il nuovo fantastico lavoro di Phra: “Crookers Mixtape Quello Dopo, Quello Prima”.

Sarà una serata tra vecchi e nuovi amici: Dargen D’Amico e Ackeejuice Rockers si alterneranno in consolle prima dell’esibizione di Crookers, a chiudere il djset di Ciao Recs con MAGNVM!DJ ABAscot / ww.Heider. Oltre 5 ore di musica tra suoni freschi e tamarri, hip hop, rap, elettronica e disco. Sul palco tanti altri ospiti a sorpresa per rendere ancora più speciale l’intera serata.

Leggi anche:  Il Piano B di Silent Bob e Sick Budd
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Ecco Touché, il primo singolo ufficiale di Touché

News ItaTop

Marracash pubblica Red Bull 64 barre di paura

Intervista

Chicoria, l'Italia e la musica: ecco Servizio Funebre II

News ItaTop

Massimo Pericolo è fuori con Bugie

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento