Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Just Blaze è il protagonista della clip di Rapture di Netflix, in esclusiva per lacasadelrap.com

Just Blaze Rapture Netflix

Just Blaze Rapture Netflix

Ve lo avevamo già annunciato, ora ve lo ribadiamo: manca ormai pochissimo all’uscita di Rapture, la nuova docuserie targata Netflix dedicata all’Hip Hop.

In esclusiva per lacasadelrap.com vi presentiamo il trailer italiano dedicato a Just Blaze, uno più importanti produttori americani di sempre.Ma non è tutto: il 30, giorno della pubblicazione della serie, pubblicheremo anche una recensione della stessa. Dategli un’occhiata prima di iniziare la serie, mi raccomando!

Rapture: cos’è?

La serie originale Netflix Rapture esplora il mondo della cultura Hip Hop con 8 episodi, ciascuno dedicato ad un artista iconico, che ha segnato la storia del genere: Nas and Dave East, T.I., Rapsody, Logic, G-Eazy, A Boogie wit da Hoodie, 2 Chainz e Just Blaze.

Rapture racconta la vita degli artisti, dalla famiglia allo studio di registrazione, fino ai grandi concerti e all’entusiasmante capacità di commuovere le folle.

Chi è Just Blaze?

Uno degli episodi è dedicato al leggendario produttore musicale Just Blaze, che ha scritto i beats di alcuni dei più grandi artisti Hip Hop: Jay-Z, Eminem, Kanye West e Kendrick Lamar. Con quasi 40 hit di successo, Just Blaze è l’uomo dietro la musica.

Netflix e Mass Appeal esplorano la vita di Just Blaze nella nuova docu-serie Rapture, scoprendo insieme ai suoi fan il percorso che l’ha portato ad affermarsi come hit maker indiscusso, lavorando con luminari dell’Hip Hop tra cui Havoc, DJ Mustard e Swizz Beatz, che condividono la loro opinione sul talento e sul successo di Just Blaze.

Leggi anche:  Dai risultati dei Grammys a Milano che attende Eminem: Passepartout
Conosci meglio

L'aggettivo che più mi descrive è "trasversale". Tra gli ascolti del mio profilo Spotify si può trovare dall'ultima release di un trapper ai classici, passando per chicche di quasi ogni genere musicale. Solitamente preferisco la voce alla scrittura - che sia in diretta radiofonica o in un podcast -, ma la tastiera ha comunque il suo fascino.
Ti potrebbe interessare
News WorldTop

Vuoi partecipare a una live chat con Eminem? Ecco come!

News ItaTop

Adderall Pack: il ritorno di Mondo Marcio

7.2
Recensione

Jessie Reyez, Before Love Came to Kill Us è il primo album che spacca il cuore

News World

Blame It On Baby è il nuovo album di DaBaby

Iscriviti alla nostra Newsletter