Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Mezzosangue è finalmente fuori con Tree – Root & Crown

L’attesa può essere finalmente ripagata. Dopo qualche rinvio, dal 23 marzo è disponibile in copia fisica, digitale e streaming “Tree – Roots & Crown”, titolo del nuovo progetto pubblicato da Mezzosangue. L’MC romano, noto per il suo passamontagna e per la coerenza di uno stile duro e crudo, torna sul mercato discografico tre anni dopo il successo di “Soul of a Supertramp”.
“Tree – Roots & Crown” è un doppio LP, pubblicato in maniera indipendente, che parte dal rap e si apre alla sperimentazione attraverso le 18 tracce che lo compongono. Al suo interno un solo featuring, quello di Rancore. Illustrazione dell’artwork a cura di mark.buz, lettering di Luca Barcellona.I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Leggi anche:  Intervista a Murubutu, cosa si cela dietro la Tenebra
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

Rancore è finalista delle Targhe Tenco 2020

Approfondimento

Rancore: l'alieno nella mente

News ItaTop

Razza aliena è il nuovo brano di Rancore

Intervista

Anastasio, reduce da Sanremo, presenta il suo Atto Zero

Iscriviti alla nostra Newsletter