Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Comagatte pubblica il disco Serena variabile nel ring del rap-game

comagatte2018b

Tra le proposte più credibili del panorama urban nostrano c’è sicuramente Comagatte. Dopo tanto lavoro, annunciato a più riprese anche dall’intervista realizzata da noi alla stessa Serena all’interno della rubrica Ladies First, dal 9 Aprile è finalmente disponibile l’esordio discografico di Comagatte rappresentato dall’album “Serena variabile”: “lunatica, ribelle, variabile. Preparatevi al connubio tra rabbia e dolcezza, orgoglio e tradizione, un continuo variare di stati d’animo.”.

Ed è proprio così il disco di Comagatte: un lungo viaggio tra i pensieri, le aspettative, il cuore e l’anima di una ragazza poco più che adolescente che rincorre il sogno di una vita da artista. Un disco che – un po’ come da titolo – contiene tante sensazioni e tanti mood musicali diversi, dal classico break di batteria passando per sonorità più attuali e trap, ma anche house ed electro.

Un disco vario e “lungo” che scorre tra le sedici le tracce che hanno visto la produzione affidata a diversi beatmaker come Squarta, LaioungLarry Joule, The Enemies e 2P oltre a Mirko 808 che ha curato il singolo “Ad’Oro” uscito poche settimane fa.

Leggi anche:  Neazy Nez pubblica il singolo In macchina
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
IntervistaLadies First

Comagatte tra impulsività, creatività e una nuova label: l'intervista

Ladies First

Ladies First Summer Edition, una proposta musicale per tutti i gusti

Nuova uscita

SC4 è il titolo dell'EP di Neazy Nez

Intervista

"Ho visto" di Cold: il giorno zero di Fabio

Iscriviti alla nostra Newsletter