Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

“Enemy” di Noyz Narcos: ecco il vinile in edizione autografata

Countdown ultimato per l’uscita del nuovo (ultimo?) album di Noyz Narcos. L’artista romano ha pubblicato “Enemy” oggi  (anticipato dall’uscita del singolo “Sinnò Me Moro”), a 5 anni di distanza dall’ultimo lavoro “Monster“.

Registrato all’Edengarden Studio di The Night Skinny e prodotto da Thaurus Universal Music, all’interno del disco troviamo molte collaborazioni: da artisti ormai affermati come Salmo e Luchè, fino alle nuove leve promettenti della scena italiana, ad esempio Capo Plaza Rkomi.

Oltre all’uscita del disco in versione CD, vi segnaliamo l’edizione in vinile colorato giallo trasparente o nero fumo autografata in esclusiva su Amazon. Una vera chicca per gli appassionati, da non farsi scappare!

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 ottobre 2021
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 2 giugno 2023

NewsNews Ita

La Divina Commedia, il ritorno di Tedua

7.8
Recensione

Nerone ed Ensi, Brava Gente: un Joint Album da 3 stelle Michelin. La Recensione

NewsNews Ita

Ensi e Nerone, il joint album Brava Gente

Iscriviti alla nostra Newsletter