Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Davide è il terzo progetto discografico ufficiale di Gemitaiz

Gemitaiz

Dopo il grande successo di “Nonostante tutto”, album certificato platino da Fimi/GfK Italia, e dell’omonimo live tour che ha portato il rapper sui palchi di tutta Italia collezionando un sold out dopo l’altro, Gemitaiz torna venerdì 20 aprile con “Davide” (Tanta Roba Label/Universal Music Italia), il terzo attesissimo nuovo disco di inediti da solista, già anticipato dai singoli “Oro e Argento” e ”Fuori”, in radio l’omonimo singolo “Davide” feat Coez.

Gemitaiz presenterà per la prima volta il suo nuovo disco con due live imperdibili: il 1° maggio al Concertone di Roma e sabato 26 maggio al Wired Festival di Milano.

L’edizione Deluxe con Doppio CD contiene il bonus disc “QVC Collection”, che raccoglie brani inediti contenuti nei 7 mixtape della serie “Quello che vi consiglio”, in gran parte mai pubblicati finora su supporto fisico.

Leggi anche:  Quello che tocca Guè Pequeno diventa Bling Bling (oro)
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Playlist

Urban Summer 2020: la playlist dell'estate de lacasadelrap.com

News Ita

Ceri pubblica "Buio sereno" con See Maw

Approfondimento

2020: i migliori dischi italiani (finora)

News Ita

Fuori "Mancava il tempo Remix" di Missey

Iscriviti alla nostra Newsletter