Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Davide è il terzo progetto discografico ufficiale di Gemitaiz

Gemitaiz

Dopo il grande successo di “Nonostante tutto”, album certificato platino da Fimi/GfK Italia, e dell’omonimo live tour che ha portato il rapper sui palchi di tutta Italia collezionando un sold out dopo l’altro, Gemitaiz torna venerdì 20 aprile con “Davide” (Tanta Roba Label/Universal Music Italia), il terzo attesissimo nuovo disco di inediti da solista, già anticipato dai singoli “Oro e Argento” e ”Fuori”, in radio l’omonimo singolo “Davide” feat Coez.

Gemitaiz presenterà per la prima volta il suo nuovo disco con due live imperdibili: il 1° maggio al Concertone di Roma e sabato 26 maggio al Wired Festival di Milano.

L’edizione Deluxe con Doppio CD contiene il bonus disc “QVC Collection”, che raccoglie brani inediti contenuti nei 7 mixtape della serie “Quello che vi consiglio”, in gran parte mai pubblicati finora su supporto fisico.

Leggi anche:  Salmo VS Guè Pequeno su Urban Fashion Pills #2 tra Converse e Timberland
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Abbiamo ascoltato in anteprima il nuovo album di Coez e ci ha fatto "Volare"

News Ita

Boro Boro pubblica il nuovo singolo 35 produzione Don Joe

News ItaNuova uscita

Fedez - DISUMANO è fuori ovunque insieme al singolo estratto Sapore (Feat. Tedua)

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 novembre 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter