Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Competition

Vinci 2 biglietti per la Oshun Competition

Oshun

Oshun Competition

Alcazar Live e MUDAC in collaborazione con lacasadelrap.com presentano: Oshun Competition.

Vinci uno dei 2 ingressi in palio per la prima data italiana di Oshun, che si terrà domenica 6 maggio all’Alcazar Live di Roma.

Partecipare è semplice: compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione.

ATTENZIONE

La competition termina giovedì 3 maggio alle 12:00.
I vincitori saranno contatti via SMS o via WhatsApp.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Alcazar Live e MUDAC – il ciclo di eventi nato da un’idea di Max Scatti e Giovanni La Gorga – dopo un’apprezzatissima intera stagione in cui hanno collaborato, coronano il proprio successo portando sul palco OSHUN.

OSHUN è un duo indipendente che si inserisce nel panorama Hip-Hop / Soul e si definisce “manifestazione sonora dell’Afrofuturismo”, corrente nata in America negli anni ’70 per ottenere l’eliminazione della discriminazione razziale, l’inclusione della razza nera in un futuro prossimo e la partecipazione nello sviluppo tecnologico.

OSHUN si distingue già nella sua prima pubblicazione ASASE YAA per l’utilizzo calibrato di suoni digitali e acustici e la suggestione che riesce a creare con tamburibassi e atmosfere che richiamano la natura.

Il loro obiettivo è quello di connettersi attraverso la loro musica con gli spiriti dei loro antenati per riuscire a proporre un futuro migliore per tutti.

Leggi anche:  Abbiamo intervistato il duo di New York al femminile OSHUN alla loro prima data italiana

bittersweet vol. 1 è l’album di debutto di OSHUN.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Ladies First

Abbiamo intervistato il duo di New York al femminile OSHUN alla loro prima data italiana

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento