
Lunedì 30 aprile torna il Fight Club – Rap Freestyle Tournament, il consueto appuntamento mensile – giunto al settimo round – al Trecentosessantagradi (Roma) con il contest di freestyle capitolino ormai fra i più seguiti e ambiti di tutta Italia. Noi de lacasadelrap.com vi accompagneremo verso l’evento finale seguendo la competizione come media partner attraverso le ultime tappe degli eventi.
Il prossimo appuntamento vedrà protagoniste, oltre i giri di freestyle all’ultimo sangue, anche le live performances di Lord Madness e Trage, ospiti speciali della serata. Il giudizio del popolo del Fight Club sarà, questa volta, affiancato dall’ultima parola di Dr. Jack.
Host della serata come sempre MISTER T, battle DJ: DJ Snifta.
Organizzato dal Brainstorm Recording & Graphic Studio, il Fight Club è giunto ormai alla sua VII edizione. Il Contest, come ogni anno, è suddiviso in 8 Round che si sviluppano in 8 appuntamenti mensili da ottobre a maggio, per poi concludersi nella Finalissima di Giugno, dove gli 8 campioni di ogni round si sfideranno per i premi e il titolo finale. Ad ogni round possono presentarsi fino a 50 iscritti. In caso di eliminazione dal round, i partecipanti potranno re-iscriversi nei round degli appuntamenti successivi.
Per info e iscrizioni clicca QUI!
Ci vediamo lunedì 30 aprile a Roma!