Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Highsnob pubblica il suo nuovo progetto Bi Popular

Anticipato da “Poi ti spiego” e da “Wannabe”, brano diventato fenomeno virale della rete superando le 2 milioni e mezzo di view, dal 27 Aprile è disponibile l’album “Bi Popular” di Highsnob che ci ha abituati da subito a portare lo sguardo un po’ più in là, forte della credibilità che si è conquistato grazie alla schiettezza dei suoi contenuti, al coraggio di chi ha qualcosa da dire e lo fa attraverso il dissing, perché conosce bene le regole del rap game, ma sa anche regalare un po’ di leggerezza e colore.
Contraddistinto da uno stile unico e inimitabile, la cifra sonora che ne deriva è la struttura musicale che gli ha permesso di valorizzare al meglio le melodie che sono, insieme alle pungenti punchline, il suo segno distintivo.
Sempre da 27 Aprile Highsnob sarà impegnato nel “Bi popular instore tour” che lo vedrà protagonista nelle principali città italiane per la presentazione del nuovo album d’inediti e per l’atteso incontro con i fan.

Leggi anche:  Pepito Rella pubblica il suo disco ufficiale Masquereal
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Highsnob, "Wannabe vol.3" è il nuovo progetto per Sony Music

News

Mike Highsnob, Wannabe vol.3: fuori il nuovo capitolo

News Ita

Mayday è il nuovo singolo di Nashley prodotto dai 2nd Roof

TopNews Ita

Astol pubblica Mondo, un giro romantico nel nuovo singolo

Iscriviti alla nostra Newsletter