
L’attesa è finita e finalmente l’album “Beerbongs & Bentleys” , di Post Malone, è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali e l’11 Maggio in copia fisica in tutti i negozi. L’artista di Dallas, che in breve tempo ha segnato la storia della musica americana con il singolo “Rockstar” feat 21 Savage, doppio platino in italia e al vertice delle classifiche nei principali mercati mondiali, 114 giorni consecutivi al vertice della Global Spotify Chart, esordisce con l’album al primo posto in tutte classifiche.
Oltre a “Rockstar” il nuovo album contiene anche il nuovo singolo “Psycho” feat. Ty Dolla $ign, ultimo singolo pubblicato dall’artista che ha totalizzato ad oggi oltre 140 milioni di stream su Spotify arrivando ai vertici della classifica Global di Spotify e nella Top30 italiana e 100 milioni di views su Youtube.
Nel disco, oltre le collaborazioni di 21 Savage e Ty Dolla $ign, trovano spazio anche Swae Lee in “Spoil My Night”, Nicki Minaj in “Ball For Me” e YG e G-Eazy nella traccia “Same Bitches”.Questa è la tracklist del disco:
- “Paranoid”
- “Spoil My Night” feat. Swae Lee
- “Rich & Sad”
- “Zack and Codeine”
- “Takin’ Shots”
- “rockstar” feat. 21 Savage
- “Over Now”
- “Psycho” feat. Ty Dolla $ign
- “Better Now”
- “Ball For Me” feat. Nicki Minaj
- “Otherside”
- “Stay”
- “Blame It On Me”
- “Same Bitches” feat. G-Eazy & YG
- “Jonestown (Interlude)”
- “92 Explorer”
- “Candy Paint”
- “Sugar Wraith”