Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Sally Bowles pubblica Schicchi & Cicciolina antipasto di #SELFLOVE

SallyBowles SelfLove

Liricista, beatmaker, videomaker, fotografa e art director di sé stessa, Sally Bowles spicca per le sue barre esplicite e le sue skill onstage. Attiva fra Roma, Milano e Berlino, si è distinta fra i migliori MC alla prima edizione del Captain Futuro Contest e vincitrice assoluta dell’edizione 2015 con il brano “Amy Wine”.

Da qualche giorno è disponibile “Schicchi & Cicciolina”, singolo prodotto da Secco BRMN, accompagnato dal video curato dalla stessa Sally Bowles come un’anticipazione del progetto #SELFLOVE. Il titolo del pezzo è un chiaro tributo ai due storici nomi della pornografia made in Italy, pionieri della liberazione da tabù e moralismi nella puritana Italia degli anni ‘70, quando si veniva arrestati per il solo possesso di materiale erotico esplicito.#SELFLOVE, andrà a toccare più forme espressive includendo non solo la musica ma anche le arti visive. L’idea nasce come progetto e percorso non solo artistico ma esistenziale: la rapper romana filtra attraverso parole, suoni e immagini il lungo processo di auto accettazione e guarigione intrapreso da tempo, a seguito di un periodo buio.

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter