
Bakalite, Molotow, MyFault e il beatmaker Gullibeat aka Mic Jaguar dopo tanta attesa sono fuori con l’album “Sacro e profano”. Il collettivo veneziano 4 Rooms Family, con all’attivo il mixtape d’esordio “La quarta stanza” (2013), l’album ufficiale “EXODVS” (2016) e l’EP “Caigo Records” (2017) realizzato in collaborazione con Big Mike, dopo un percorso di crowdfunding pubblicano il loro nuovo progetto discografico prodotto per Caigo Recordz. “Sacro e profano” è disponibile in digitale, streaming e sono già partite le spedizioni di per chi aveva pre-acquistato la copia fisica.
L’album “Sacro e profano”, registrato da Ivan Zora presso il RevoSound Studio e missato/masterizzato da Ric de Large al Queenpepper Studio, si compone di 13 tracce con le produzioni variegate di Gbeatz, SFKNG, Garelli e St. Luca Spenish oltre a Mic Jaguar. Unico featuring quello con Nex Cassel nel brano “Estilo” con ritornello di Peyo e di cui presto sarà disponibile anche il videoclip ufficiale (guarda il teaser).
Ad anticipare l’album è stato pubblicato il video di “Black Sabbath”, per la regia di LightChamberProd, con alcune riprese effettuate durante il live dell’11 febbraio scorso che si è tenuto Ai biliardi in occasione del Karnival Hardcore 2018. In quell’occasione avevamo intervistato i ragazzi: leggi qui l’intervista completa con tutte le informazioni sul progetto e il report della serata.