Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Partecipa al #FRESHKERE Contest: rapper per un giorno

FRESHKERE Coperina

Che cos’è il #FRESHKERE CONTEST?

Realizzato grazie ad un’idea di Robur Musica, realtà che nasce da alcun ragazzi dell’IIS G. Antonietti di Iseo (Bs) e dall’applicazione della legge 107 del 2015 che prevede percorsi di alternanza scuola-lavoro e d’impresa formativa in tutti gli ordini di scuola superiore, il #FRESHKERE CONTEST è un concorso musicale legato all’ambiente della musica urban, creato ed organizzato dai ragazzi delle scuole superiori per dare spazio alla creatività di ci vuole cimentarsi nella realizzazione di un brano rap.Il #FRESHKERE CONTEST, che permetterà a tutti i partecipanti (di età compresa tra 15 e i 25 anni) di poter scaricare il beat prodotto da Domix, è focalizzato sulla realizzazione di un brano musicale da caricare attraverso un video self-made su YouTube. Tra tutti i brani che verranno presentati, una giuria dedicata, ne selezionerà solo 3 che potranno partecipare all’evento #Freshkere che si terrà il 31 Maggio 2018 alle 11:30 presso il Palazzetto dello Sport dell’Istituto Superiore G. Antonietti di Iseo (Bs).

In quell’occasione i tre finalisti, che saranno annunciati il 26/05/2018, si esibiranno dal vivo con il loro brano.
Le performance saranno valutate da una giuria di esperti composta, tra gli altri, da Max Brigante (Speaker radiofonico, VJ di Hip-Hop Tv, co-fondatore di Mamacita – brand N°1 dell’intrattenimento HipHop/Reggaeton/R&B – e DJ/Produttore di fama internazionale), Domix (Beatmaker, DJ/Produttore), Renato Tanchis (Local Catalogue & Strategic Manager – Sony Music Ent. Italy), Thomas Cibelli (Label Manager – Urbana Label) e da un A&R di Robur Musica.
All’evento, presentato da Max Brigante, saranno presenti anche alcuni artisti come: Quentin40, Sace, Shok e Danien & Theø.

Leggi anche:  Vinci 2 biglietti per il live di Sick Luke del 17 luglio al Sottosopra Fest di Gallipoli

Scopri tutti i dettagli del regolamento e scarica il beat per partecipare: http://www.roburmusica.it/contest/FRESHKERE Locandina

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 gennaio 2024

7.5
Recensione

DJ Fastcut si laurea con Dead Poets 4 - Ad Honorem

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 settembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter