Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Si intitola Problemi il primo EP di Sodaboi

sodaboi 1

No, non voglio più problemi” canta Sodaboi, ed è proprio così che inizia “Problemi” il primo EP ufficiale del giovane rapper toscano fuori per IRMA Records. Dopo un inverno denso di singoli, tra cui “Brodo”, è finalmente arrivato il momento per Sodaboi di dimostrare in via definitiva le doti che lo caratterizzano: giochi di flow e di parole su tutte. Ecco allora la cantabilissima “Gelaty”, capace di strizzare l’occhio al mondo dell’it-pop, la hit trap “Polline” insieme al socio romano Moebius Ohba e infine “Gratis” brano in cui Sodaboi dimostra le sue doti da rapper a tutto tondo, su un tappeto che richiama il suono di Chicago degli ultimi anni.
Alle produzioni Nemo e Grindalf – che ci ha confezionato anche un mix esclusivo QUI -, fondatore del Soda Golf Club il primo e direttore artistico dell’intero progetto il secondo.

Leggi anche:  Angeli di Close Listen è competizione e crescita
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News ItaTop

Gemitaiz svela la track del nuovo album "Eclissi"

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 luglio 2021

News Ita

Giovapiùgiova pubblica Cellophane

News Ita

GIOVAPIÙGIOVA pubblica Pezzi di Noi

Iscriviti alla nostra Newsletter