Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Bonnie Pupetta propone la versione remix di Bodak Yellow

BoniePupetta

Nuovo singolo per Bonnie Pupetta che in questa occasione decide di puntare forte proponendo una personalissima versione remix della hit “Bodak Yellow” di Cardi B. La versione originale del brano, pubblicato della rapper statunitense a giugno 2017 come lead single dell’album di debutto “Invasion of Privacy”, ha garantito nuova attenzione verso la scena rap femminile a livello mondiale. Anche in Italia questa attenzione sta crescendo e siamo sicuri che presto, la stessa Bonnie, possa garantirsi la sua fetta di visibilità e mercato. Proprio quest’anno Bonnie Pupetta ha pubblicato il suo nuovo album Overdose, prodotto da Mista Bobo e DMS, un lavoro introspettivo e sperimentale.

Non dimentichiamoci inoltre che anche Pupetta ha partecipato alla realizzazione della Compilation Ladies First che vi consigliamo di ascoltare e di supportare!

Leggi anche:  Dietro le quinte di "Tupac. Storia di un ribelle" con l'autore Andrea Di Quarto
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscitaTop

I Migos lanciano Culture III dopo 3 anni di lunga attesa

6.8
Recensione

DJ Khaled, una squadra stellare per l'album Khaled Khaled

Nuova uscita

DJ Khaled: il nuovo album è una festa di featuring

News World

Cardi B ci regala uno stile più gangstar con "Up"

Iscriviti alla nostra Newsletter