Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Intervista

Focus On: Claver Gold, l’intervista per Requiem su Spotify

Focus On Claver Gold Spotify

È passato qualche mese dalla prima puntata di Focus On, in cui avevamo avuto ospite Ensi e con il quale avevamo parlato del suo ultimo disco V.

Ma come diceva Venditti in una vecchia canzone «certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano» e, quindi, ecco la seconda puntata di Focus On: a questo giro con ospite Claver Gold, con il quale abbiamo approfondito il suo ultimo lavoro Requiem.

Qual è il rapporto di Claver Gold con il Giappone? cos’è la scena del Rap d’autore italiana? e perché Requiem è l’unico suo disco caricato su Spotify? questo e molto altro in questa nuova puntata!

Cos’è “Focus On”?

“Focus On” è lo streaming show de lacasadelrap.com su Spotify (il primo in Italia dedicato al Rap), un vero e proprio ibrido tra playlist e intervista, nel quale si approfondisce con l’artista un suo disco. Il programma è condotto da Giuseppe “Uait” Tosto, mentre la sigla e tutti i tappeti sonori sono di DJ Myke.

Followaci su Spotify!

Leggi anche:  V'aniss raccoglie le esperienze nel suo Racconto di me
Conosci meglio

L'aggettivo che più mi descrive è "trasversale". Tra gli ascolti del mio profilo Spotify si può trovare dall'ultima release di un trapper ai classici, passando per chicche di quasi ogni genere musicale. Solitamente preferisco la voce alla scrittura - che sia in diretta radiofonica o in un podcast -, ma la tastiera ha comunque il suo fascino.
Ti potrebbe interessare
Digging in the webIntervista

"Vivi in pace adesso?": vi presentiamo Trunchell, Etc.

Intervista

Catarsi: l'album-liberazione di Price

Nuova uscitaTop

Ecco Voyager, l'album di DJ Myke e Gabriel

News ItaTop

DJ Myke e Gabriel pubblicano Ogni cosa ha un costo, che spiana la strada al joint album!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento