Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Torna tutto è il nuovo singolo di Tyrelli in collaborazione con Lince

torna tutto lince tyrelli cover

Torna tutto è il titolo del nuovo singolo del produttore Tyrelli, realizzato in collaborazione con Lince e disponibile su YouTube e su tutti gli store digitali.

Il produttore torinese Tyrelli, dopo aver lavorato con artisti quali EGreen, Rayden, Raige, Ape, Amir, Fred De Palma e molti altri, torna con un nuovo singolo che vede al microfono Lince.

Su una strumentale contraddistinta da sonorità attuali, ipnotiche e d’impatto, Lince parla a tutti coloro che hanno preso una scorciatoia di troppo pur di fare numeri, a chi ha sacrificato la dignità per la luce dei riflettori, ma anche a chi ormai è convinto che duro lavoro e sacrifici non paghino più. Tra un cambio di flow e l’altro, Torna tutto è infatti un monito, un reminder della legge del karma, che è sempre in agguato, anche quando tutto sembra smentirla.

Il video di Torna tutto è stato realizzato da Perfect Distortions; il brano è stato mixato da Tyrelli al Purple Studio, mentre rec & master sono a cura di Paolito presso il Substrato Studio.

Leggi anche:  Flesha, Jap, Lanz Khan e Ape sono in Sashimi & sangue di Giuda
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

En?gma pubblica Totem Episodio Quattro

News Ita

Ecco Shot 07 (Boma Ye), singolo di DJ Kamo

Nuova uscitaTop

Schiena contro schiena esce ora in vinile

News Ita

Ape, Posaman e Royal Damn pubblicano Brews Brothers - versa qui

Iscriviti alla nostra Newsletter